Il Milan pianifica la nuova stagione senza pensare più di tanto alle amarezze che sta riservando il finale di stagione anonimo.
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando ha fatto il punto sul mercato dei rossoneri concentrandosi in particolare sull’attacco e sulla difesa. “Più facile per Zirkzee a livello di trattative con i club, perché non bisogna, probabilmente passare dal Bologna. Il Bayern Monaco ha una clausola di recompra di 40 milioni di euro. Il giocatore potrà decidere la sua prossima destinazione a patto che una società entro una certa data, quindi, entro l’inizio di luglio paghi questi 40 milioni di euro, ma trovi anche un accordo con il giocatore. Non è facile, perché non serve sedersi al tavolo con il Bologna, ma una trattativa diretta con l’entourage del giocatore e questo potrebbe alzare la richiesta. L’arrivo di Fonseca sarebbe un ulteriore stimolo per puntare su David, però Zirkzee l’obiettivo numero uno“.
“Tiago Santos è l’obiettivo numero uno per il ruolo di terzino destro. Brassier piace e piace anche Buongiorno. Occhio alle cessioni, non so se Theo Hernandez o altri, ma si dà per scontato che i big restano tutti. Un po’ per volontà dei giocatori, un po’ per le richieste che possono arrivare; bisogna monitorare la situazione anche se al momento non c’è nulla”.
L’articolo Milan: per l’attacco Zirkzee resta la priorità anche se Fonseca può sponsorizzare David, manovre anche in difesa proviene da Notizie Milan.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…