Il Milan cade rovinosamente all’Olimpico di Torino perdendo 3-1 contro la formazione allenata da Juric: i granata, ancora in lotta per il raggiungimento di un posto in Conference League, si sono ritrovati ad un certo punto sul 3-0. Il giornalista Luca Serafini a MilanTv non è per nulla tenero con i rossoneri: “Il Milan in questa stagione non è mai riuscito a rimediare ai propri difetti ed ai propri limiti, perché la partita nel primo tempo l’ha anche giocata. Il Torino ha fatto tre azioni, i due gol ed il tiro sbagliato da Tameze”.
“Il Milan qualche occasione l’ha creata, ma poche, due o tre, ma non è stata neanche più una questione di fase difensiva, ma proprio di posizionamento della difesa. Il Milan prende i due gol nel primo tempo da un cross di Rodriguez, indisturbato, per la testa di Zapata, indisturbato, il gol di Ilic, indisturbato, su cross di Bellanova, indisturbato”.
“Nel pre partita ho detto che le fasce avrebbero potuto essere un punto di forza per il Milan, ma invece sulle fasce il Torino ha potuto fare e disfare come ha voluto, con un posizionamento difensivo francamente poco comprensibile. Poi per carità, Rodriguez ha anche trovato il gol della domenica, ma uno sfaldamento così è difficilmente sopportabile perché, ripeto, sono venuti fuori tutti i difetti”.
L’articolo Serafini: “Il Milan nel primo tempo la partita l’ha anche fatta ma c’è un enorme problema” proviene da Notizie Milan.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…