Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Salernitana Milan.
COSA LASCIA IL PAREGGIO – «Lascia rimpianti, come tante altre volte in stagione. La cosa più difficile era sbloccarla, ce l’abbiamo fatta e controllandola bene. Poi abbiamo commesso disattenzioni che a questi livelli non possiamo permetterci. Siamo riusciti a recuperarla ma non era quello che volevamo».
DA COSA DERIVANO QUESTE DISATTENZIONI – «Un insieme di cose. Se queste situazioni si ripetono diventa importante la mentalità. Ci vuole più attenzione, più intensità, più presa della marcatura. Tante cose che paghiamo a caro prezzo e che ci tolgono punti. Siamo alla ricerca della fiducia e poi ci viene sempre meno, ma per colpa nostra».
POCA CONVINZIONE NEL RIBALTARLA – «L’unica cosa positiva fatta è aver reagito da grande squadra e aver provato a vincerla fino alla fine. Ma ci vuole qualcosa in più, non credo che a fine primo tempo non fossimo convinti nel ribaltarla. I ragazzi non han mollato fino alla fine, non dovevamo permettere alla Salernitana di andare in vantaggio. Dobbiamo ancora lavorare tanto per diventare una grande squadra».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA
Igor Tudor si prepara a sferrare un duro colpo al suo ex collega Antonio Conte.…
Cristian Chivu ha bisogno di risultati per non finire subito sulla graticola: stando ai rumors…
Fabrizio Romano ha parlato della scelta di Giovanni Leoni, richiesto da Inter, Juve e Milan:…
Gian Piero Gasperini sta finalmente per ricevere il rinforzo tanto atteso: la Roma è pronta…
Cristian Chivu in conferenza stampa si è già fatto sentire anche in merito al passato,…
L'Inter ha attraversato una stagione sportiva molto difficile, e adesso con la guida di Cristian…