Il Milan e Stefano Pioli sempre più lontani, sempre più distanti i giorni in cui i supporter rossoneri lo omaggiavano cantando e saltando al grido di “Pioli is on fire”. Il tempo del commiato è prossimo, ancora tre partite di campionato e sarà addio. Se da una parte il Milan si guarda intorno alla ricerca del nuovo tecnico, Stefano Pioli si adegua e ascolta le offerte a lui recapitate. Una su tutte sembra aver fatto breccia nel suo immaginario. Il Giornale ha svelato le cifre e la durata del contratto proposto da Aurelio De Laurentiis all’attuale tecnico del Milan.
L’intreccio tra il Napoli e Stefano Pioli parte da lontano, esattamente dalla doppia sfida di Champions League dello scorso anno, che hanno fatto seguito alla clamorosa debacle casalinga in cui gli azzurri prossimi a diventare Campioni d’Italia furono sconfitti 4-0. E’ probabile infatti nasca da quel momento, dell’aprile 2023, la stima di Aurelio De Laurentiis nei confronti del tecnico emiliano, tanto da metterlo in cima alle sue preferenze oggi che è in cerca di un nuovo tecnico con cui ripartire.
Il Giornale non si limita a informare dell’interesse sempre più concreto del Napoli per Stefano Pioli, fornisce infatti ulteriori dettagli. Il patron azzurro infatti avrebbe messo sul piatto 3 milioni di euro netti, più un bonus, per due anni. Offerta senza dubbio importante, e vicina ai parametri economici percepiti al Milan. La pista Napoli per Pioli è sempre più concreta.
L’articolo Milan, Pioli in pole per il Napoli: cifre e durata del contratto offerto da ADL proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…