Categories: CalciomercatoMilan

Milan, Rabiot ancora libero: è il regalo del settimo giorno di Ibra

Adrien Rabiot è ancora libero sul mercato e potrebbe essere lui l’ultimo acquisto a sorpresa di Ibra. Intanto mergono nuove ed interessanti novità.

In un panorama calcistico in continuo movimento, la situazione di Adrien Rabiot ha suscitato notevole interesse. L’ex centrocampista della Juventus, noto per le sue prestazioni su campo, si trova attualmente senza squadra. La sua richiesta salariale ha apparentemente rappresentato un ostacolo per molte squadre interessate, mettendo Rabiot in una posizione di stallo professionale. Tuttavia, emergono voci che il giocatore sia disposto a rivedere le sue pretese economiche per proseguire la carriera in Serie A, con il Milan che sembra ormai un potenziale approdo. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha svelato nuove ed interessanti novità in merito al futuro del francese ex Juve.

No di Rabiot al Galatasaray

La rosea riferisce che “negli scorsi giorni il Galatasaray ha provato ad approcciare mamma Veronique, da sempre procuratrice del figlio Adrien, ma il tentativo è andato a vuoto”. Decisamente una notizia importante, che testimonia la volontà del giocatore ex Juve di restare nel grande calcio che conta, in particolare quello relativo ai 5 top campionati europei.

Zlatan Ibrahimovic

Rabiot aspetta il Milan?

La rosea aggiunge un dettaglio decisamente non di poco conto, sottolinea infatti che “lunica certezza è che Rabiot voglia proseguire la sua carriera in uno dei cinque campionati top europei”. Motivo che fa stare sugli attenti i vertici di Via Aldo Rossi, soprattutto poi considerando che, al momento, non sono arrivate al francese offerte importanti in tal senso. Il Milan potrebbe essere la soluzione ideale per Rabiot, soprattutto perché la squadra rossonera è ancora alla ricerca di innesti di qualità per mantenere alto il livello della rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, Rabiot sarebbe disposto a ridurre le sue pretese economiche pur di continuare a giocare in un campionato competitivo come quello italiano e in un club con ambizioni europee. Chissà che non possa essere proprio Rabiot il sigillo finale del settimo giorno di creazione di Zlatan Ibrahimovic.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago