Il Milan nel prossimo mercato intende puntellare tutti i reparti della rosa di Paulo Fonseca. Il centrocampo è senza dubbio una zona del campo dove si concentreranno buona parte degli investimenti della squadra mercato rossonera. Adrien Rabiot è senza dubbio un profilo che ingolosisce, sia per la qualità del centrocampista francese e sia perché sarebbe un’operazione a parametro zero. da ieri il giocatore non è più legato da alcun vincolo alla Juventus e il Milan continua la fase di pressing a Veronique, la madre-agente del transalipino. Fabrizio Romano, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato nuovi clamorosi sviluppi sul futuro di Rabiot.
Fabrizio Romando ha svelato, a riguardo del futuro di Rabiot, che “il suo rinnovo con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto“. Aggiunge inoltre che “la Juventus ritiene di aver fatto del suo meglio con una proposta del valore di oltre 7 milioni di euro netti a stagione. Rabiot deciderà dopo gli Europei”. L’esperto di mercato quindi sottolinea una fase di stallo tra i bianconeri e il giocatore, fase in cui il Milan può inserirsi.
Nei giorni scorsi vi abbiamo documentato la frequenza con cui il Milan ha contattato la madre-agente di Rabiot offrendo loro un contratto triennale decisamente molto interessante, da ben 7,5 milioni annui. Fabrizio Romano sottolinea infatti che “il suo entourage sta dialogando anche con altri club“, motivo per credere che dietro il no di Rabiot alla Juve possa esserci proprio la presenza del Milan che, per dover di cronaca, non è l’unica che sta provando a ingaggiare il francese.
L’articolo Milan, Rabiot lontano dalla Juve: c’è il Diavolo dietro al no ai bianconeri? proviene da Notizie Milan.
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…