Nell’estate che si approssima, il Milan si prepara ad affrontare una nuova avventura negli Stati Uniti d’America. La squadra, una delle più titolate d’Italia, metterà alla prova la sua forza in una serie di tre amichevoli che promettono spettacolo e sfide ad alto livello. Le partite, che vedranno i rossoneri confrontarsi con alcune delle più grandi squadre al mondo, saranno un banco di prova importante in vista della prossima stagione calcistica. La prima partita ha visto il Milan trionfare al cospetto del Manchester City per 3-2, con doppietta di Colombo e rete di Nasti. Questa notte gli uomini di Fonseca se la vedranno contro il Real Madrid di Ancelotti. Di seguito tutte le info necessarie per vedere la partita dei rossoneri.
La partita sarà trasmessa questa notte alle 2:30, ore italiane, e sarà visibile su Dazn che ha acquisito i diritti del Soccer Champions Tour 2024. Sarà disponibile in diretta streaming anche sull’app Dazn.
Il Milan affronterà il secono test della propria tournée americana con qualche assenza. In particolare Rafa Leao sarà sì disponibile per il match ma è altamente improbabile vederlo in campo dal primo minuto. Ieri è rientrato dalle vacanze Noah Okafor ed oggi è pronto a tornare in gruppo. I grandi assenti del march saranno i due francese Theo e Maignan, e il nuovo acquisto Alvaro Morata. I tre avendo giocato gli ultimi Europei fino alla battute finale, godono di un supplemento di vacanza rispetto agli altri. Anche sponda Real si contano le assenze, in particolare non saranno della partita Vinicius, Rodrygo e Militao. Senza contare poi le assenze sono di Bellingham e Mbappè.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…