Nel vivace panorama del calciomercato estivo, un nuovo nome fa capolino tra le trattative più chiacchierate: quello di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, noto per le sue prestazioni con l’Atletico Madrid, sta attrarrendo l’attenzione di alcuni dei più prestigiosi club italiani. Tra questi, il Milan emerge come possibile prossima destinazione per Hermoso, a conferma di un’interesse che sembra diventare sempre più concreto. Ganluca Di Marzio ha però rivelato che sul giocatore non ci sarebbe solo il Milan, anzi. Anche un altro club di Serie A starebbe muovendo passi importanti per ingaggiare l’ex Atletico.
Non si sta muovendo solo il Milan per Hermoso. Gianluca Di Marzio evidenzia infatti che il Bologna, orfano di Calafiori volato in Inghilterra all’Arsenal, starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare lo spagnolo libero a parametro zero. Già avviati – riferisce Di Marzio – i contatti con l’entourage del calciatore per appurare i parametri dell’operazione.
Il Milan, proprio in queste ore, sta definendo l’acquisto di Pavlovic, il gigante serbo in arrivo dal Salisburgo. Un’operazione decisamente importante che sfiora i 20 milioni di euro. L’idea di ingaggiare Hermoso a parametro zero solletica senza dubbio la fantasia ma, prima di ogni cosa, occorre definire le gerarchie e pianificare le scelte, in un zona del campo che con l’arrivo di Pavlovic è al completo, al netto di eventuali uscite. Il Bologna, a sua volta, valuta le alternative, sospeso a sua volta tra due parametri zero: Hummels, su cui anche il Milan ci sta facendo un pensierino, e appunto Hermoso.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…