La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Milan Roma, valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.
PRIMO TEMPO
Poco spettacolo nel primo tempo di Milan-Roma. Il vantaggio dei rossoneri conferma una bilancia che pende a favore della squadra di Pioli, che non solo ha capitalizzato con Adli, una conclusione dal limite su cui Svilar – preferito a Rui Patricio – non ci arriva quanto creato nel primo tempo, ma anche perchè ha sempre avuto il controllo della partita. Roma invece non pervenuta: squadra nervosa, fallosa, poco ispirata e impacciata con il pallone e soprattutto che non riesce mai a servire Lukaku, costratto ad una partita da spettatore non pagante. L’unica occasione per i giallorossi arriva alla mezzora, con Maigan che dice di no a Celik.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…