La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Milan Roma, valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.
PRIMO TEMPO
Poco spettacolo nel primo tempo di Milan-Roma. Il vantaggio dei rossoneri conferma una bilancia che pende a favore della squadra di Pioli, che non solo ha capitalizzato con Adli, una conclusione dal limite su cui Svilar – preferito a Rui Patricio – non ci arriva quanto creato nel primo tempo, ma anche perchè ha sempre avuto il controllo della partita. Roma invece non pervenuta: squadra nervosa, fallosa, poco ispirata e impacciata con il pallone e soprattutto che non riesce mai a servire Lukaku, costratto ad una partita da spettatore non pagante. L’unica occasione per i giallorossi arriva alla mezzora, con Maigan che dice di no a Celik.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…