Categories: Serie A

Milan – Sassuolo 1-2 | Highlights Serie A | Video gol (Poli, Sansone, Zaza)

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=XRHwIFCaOv2WvjRZ” frameborder=”0″]

Il Sassuolo continua ad essere indigesto per il Milan, soprattutto a gennaio. Un anno fa la sconfitta in trasferta con il poker di Berardi, risultato che costò la panchina ad Allegri, a dodici mesi di distanza i rossoneri ci ricascano. Il pomeriggio della squadra di Inzaghi sembrava essere cominciato nel migliore dei modi, la partita si sblocca dopo appena nove minuti con il gol di Poli che gela la squadra ospite. I ragazzi di Di Francesco ci mette un po’ a riorganizzarsi, non appena ci riesce però mette sotto l’avversario e trova il meritato pareggio. Nel secondo tempo entra Cerci, ma il fenomeno è Zaza che con un sinistro al volo regala i tre punti agli emiliani.

I primi minuti sono tutti di marca milanista, d’autorità la squadra padrone di casa prova a fare la partita anche se non a ritmi altissimi. Viene comunque premiata la sua buona volontà e al 9′ arriva il gol del vantaggio. Bonaventura cerca El Shaarawy con un cross dalla destra, l’attaccante viene anticipato ma sul pallone arriva prima di tutti Poli che da pochi passi mette alle spalle di Consigli. Il Sassuolo non sembra trovare la cifra della partita, ma viene aiutato dai centrocampisti del Milan che iniziano a perdere palloni a ripetizione, uno di questi porta al gol del pareggio, lo realizza Sansone, pescato con precisione da un lancio di Berardi.

Milan – Sassuolo 1-2 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Milan – Sassuolo 1-2: gol di Poli, Sansone e Zaza” slug=”le-foto-di-milan-sassuolo-1-2-gol-di-poli-sansone-e-zaza” id=”644812″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Nella ripresa Inzaghi decide che è arrivato il momento di Cerci, l’ex Atletico Madrid scalda il pubblico del San Siro. Ma la magia in campo non arriva da lui, bensì da Zaza. Il Sassuolo batte un angolo dalla sinistra, al centro dell’area l’attaccante della nazionale trova un sinistro al volo che non lascia scampo a Diego Lopez: perla rara. Entra anche Pazzini e subito prova a mettere la firma sulla partita: ottimo stop di petto in are a e tiro al volo, Consigli manda in angolo e gli nega la gioia del primo gol stagionale. Di Francesco sostituisce tutte e tre le punte per farle respirare, i rossoneri provano a cercare il pareggio ma di fatto creano poco o niente. A dodici mesi di distanza per il Milan i neroverdi sono ancora un tabù.

Milan – Sassuolo 1-2 | Il tabellino

Marcatori: 9′ Poli (M), 28′ Sansone (S), 23′ st Zaza (S).

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Rami (29′ st Abate), Zapata, Alex, De Sciglio; Poli, Essien (20′ st Cerci), Montolivo; Bonaventura, Menez, El Shaarawy (25′ st Pazzini).
A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, De Santis, Muntari, Saponara, Niang, Mastour.
Allenatore: Inzaghi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi (32′ st Brighi), Zaza (43′ st Floccari), Sansone (40′ st Floro Flores).
A disposizione: Polito, Pomini, Longhi, Ariaudo, Antei, Terranova, Bianco, Chibsah, Pavoletti.
Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Di Bello.

Ammoniti: Alex, Menez, Poli (M), Cannavaro, Gazzola, Biondini (S).

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

2 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

5 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

6 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

8 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

9 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

11 ore ago