Il mercato si basa su suggestioni, ipotesi e ricostruzioni che solo il tempo appura se siano vere oppure no. Il Milan ha come obiettivo quello di rinforzare il proprio reparto di centrocampo e, in questa direzione, sono da interpretare le grandi manovre per portare in rossonero Fofana, ma non solo. Sulla lista della squadra mercato capitana da Ibra infatti c’è anche il nome di Samardzic, il gioiellino dell’Udinese che, per liberarlo, chiede 25 milioni. Ragion per cui il Milan si sta muovendo per recuperare risorse economiche da alcuni “esuberi”, grazie ai quali tentare l’assalto al serbo. In quest’ottica il futuro di Adli e Pobega è decisamente ad alto rischio. Secondo i colleghi di MilanLive.it, potrebbe nascere un clamoroso asset di mercato tra Milan e Juventus.
I colleghi di MilanLive.it riportano un’indiscrezione decisamente forte in quanto mette in relazione sul mercato due grandi club del nostro campionato in uno scambio che avrebbe senza dubbio del clamoroso. Le difficoltà incontrate dal Milan nel definire il colpo Fofana, potrebbe spingere la squadra mercato rossonera a valutare l’ingaggio di McKennie della Juventus. I bianconeri, a loro volta, potrebbe gradire come contropartita Pobega, in uscita dal Milan.
Ribadiamo che il Milan ha fiducia, secondo ciò che ci risulta, di chiudere l’affare Fofana con il Monaco. La volontà del giocatore unita alla recente apertura di dialogo da parte del club francese, suggeriscono che gli incastri fino a qui mancanti per chiudere l’affare potrebbero arrivare nei prossimi giorni o settimane.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…