Dopo una prima stagione tremenda al Milan Charles De Ketelaere si è riscattato all’Atalanta.
In una stagione intera in rossonero il belga ha giocato quasi esclusivamente da trequartista ottenendo il ben poco lusinghiero bottino di 0 goal e 1 assist in 32 presenze. Tutt’altra storia agli ordini di Gasperini: quest’ultimo ha avanzato la sua posizione pur non utilizzandolo da centravanti statico. La sua ultima stagione recita 10 goal e 8 assist in 35 presenze, insomma sembra un altro giocatore.
Il suo cartellino è ancora di proprietà del Milan ma l’Atalanta può riscattarlo per poco più di 22 milioni di euro (che si sommano ai 3 già pagati per il prestito annuale) entro il 14 giugno. Secondo Calciomercato.com l’intenzione della Dea è ovviamente quello di comprarlo a titolo definitivo ma mediante uno sconto. Il Milan, pur non considerando al momento l’idea di riaccoglierlo, non sembrerebbe intenzionato a chiedere meno di quanto precedentemente pattuito. I rossoneri lo pagarono ormai 2 estati fa 36,5 milioni di euro ed il suo valore a bilancio dopo 2 anni di ammortamento scenderà a circa 22 milioni: concedere sconti all’Atalanta significherebbe fare minusvalenza. Il giocatore intanto dopo la vittoria dell’Europa League ammise di voler restare a Bergamo.
L’articolo Milan: si avvicina la deadline per De Ketelaere, obiettivo evitare minusvalenze, le cifre proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…