Nelle ultime settimane, il mondo del calcio italiano ha assistito a intensi movimenti di mercato, in particolare da parte del Milan, una delle squadre più titolate e seguite di tutta la Serie A. La necessità di rafforzare la rosa a disposizione dell’allenatore è diventata un’imperativa urgenza a seguito dell’infortunio di Alessandro Florenzi, elemento chiave della difesa rossonera. Tale evenienza ha spinto la dirigenza del club a concentrarsi con maggior vigore sul calciomercato, in particolare su Emerson Royal, difensore brasiliano attualmente in forza al Tottenham. Luca Bianchin, attraverso un posto sul proprio profilo X, ha svelato delle importanti novità sul suo imminente passaggio al Milan.
Il Milan e il Tottenham sono più vicini che mai a chiudere l’accordo per l’approdo di Emerson Royal in rossonero. Luca Bianchin, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato che “Milan e Tottenham a meno di 2 milioni di distanza per Emerson Royal. I rossoneri continuano a trattare, senza urgenza”.
Il giornalista ed esperto di mercato rivela inoltre che il traguardo è davvero prossimo. Le prossime 24 ore potrebbero essere propizie al buon esito della trattativa tea i due club, soprattutto perché nella giornata di domani è previsto un nuovo contatto tra le parti. Considerando la distanza minima che divide il club inglese da quello rossonero, è lecito pensare che questa settimana possa essere decisiva per completare un acquisto quanto mai importante, soprattutto dopo il brutto infortunio occorso a Florenzi.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…