Il mercato del Milan inizia a mettere le ali, decisamente. Dopo gli indugi, le riflessioni, delle ultime settimane, il Club rossonero sembra aver rotto gli indugi e scelto i propri obiettivi. In attacco tutte le attenzioni sono rivolte su Zirkzee, punta olandese del Bologna. Carlo Pellegatti ha svelato un clamoroso intreccio di mercato che, nelle ultime ore, Moncada ha cercato di sbrogliare volando in Germania per parlare direttamente con il Bayern Monaco.
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia del viaggio in Germania di Moncada. Tutti gli organi di informazione hanno supposto che il dirigente rossonero fosse andato in terra teutonica per Ouédraogo, Lacroix o Sesko. Nomi questi circolano da settimane in orbita Milan. Carlo Pellegatti, tramite il proprio canale Youtube, ha svelato il retroscena di mercato: “Sul viaggio di Moncada in Germania, abbiamo ipotizzato Ouédraogo, Lacroix o Sesko. Invece mi è arrivata la notizia, o l’indiscrezione (ma fondata), che sia andato a Monaco per assicurarsi che il Bayern non interverrà e che l’interlocutore per Zirkzee sia il Bologna”.
La squadra Campione di Germania ha mostrato interesse, nel recente passato, per le prestazioni sia di Theo che di Maignan. Sul viaggio in baviera di Moncada si è fatta ogni genere di ipotesi, ma quella relativa ai due francesi del Milan è scartata senza se e senza ma da Carlo Pellegatti: “Non voglio pensare per parlare di Theo Hernandez e Maignan, perché se li vogliono devono bussare loro alla porta del Milan”.
L’articolo Milan, si sblocca Zirkzee: Moncada in Germania a parlare con il Bayern Monaco proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…