Il Milan da tempo sta cercando il sostituto di Olivier Giroud che passerà al Los Angeles FC: si ricerca un attaccante giovane ma che già da subito sia in grado di essere titolare e garantire un buon numero di gol L’obiettivo primario, come è noto, è Joshua Zirkzee del Bologna.
Il Milan starebbe però valutando anche Andrea Pinamonti come opzione per la prossima estate; lo riporta TMW. L’attaccante del Sassuolo non è certo la prima scelta della dirigenza ma potrebbe rappresentare un’occasione da sfruttare qualora si decidesse di non rinnovare il contratto in scadenza a Luka Jovic. Il serbo ha un contratto annuale ma la società ha facoltà di esercitare un’opzione per prolungarlo; la sua stagione ricca di alti e bassi non ha ancora chiarito le idee alla dirigenza.
Con la retrocessione in Serie B del Sassuolo è probabile che si presentino grandi occasioni per il Milan ma non solo; ci sono tanti big che potrebbero cambiare squadra a prezzo di saldo. I rossoneri potrebbero permettersi di pagare il lauto ingaggio di Pinamonti che attualmente guadagna oltre 2 milioni netti a stagione; ben poche altre squadre potrebbero. Il 25enne ex Inter ha segnato 11 gol in Serie A in questa stagione; insieme a lui potrebbero partire anche Domenico Berardi e Armand Laurienté.
L’articolo Milan: spunta un’occasione clamorosa dal Sassuolo proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…