Categories: CalciomercatoMilan

Milan su Emerson Royal: come stanno le cose

Ha destato scalpore la presenza dell’agente del brasiliano a Casa Milan: i rossoneri intendono comprare anche un terzino destro.

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla scelta del nuovo allenatore del Milan. “La strada porta a Fonseca. Il Milan sta già programmando il lavoro anche futuro con il portoghese che, a meno di clamorosissime sorprese, sarà l’allenatore del Milan. Ci sarà un contratto triennale che lo attende, una scelta che ha fatto la società nelle ultime settimane. E’ una scelta che andrà a ricalcare e dal punto di vista diciamo umano, e dal punto di vista tecnico e tattico il 4-2-3-1 o 4-3-3 di Stefano Pioli e chiaramente si attende l’ufficialità. Quando potrà arrivare l’ufficialità? Inevitabilmente potrà arrivare o nei prossimi giorni o al massimo la prossima settimana. Non ha nulla a che vedere chiaramente il rientro della squadra, del Milan, ma è un discorso solo di tempistiche perché siamo alla fase degli accordi finali, contrattualistica. Ripetiamo, a meno di clamorose sorprese, che non ci saranno, si andrà proprio con Fonseca nuovo allenatore, condottiero del Milan”. 

Paulo Fonseca

L’obiettivo sulla destra

L’inviato ha poi parlato anche di una possibile trattativa di mercato per il terzino del Tottenham. “Continuano i contatti tra il Milan e alcuni agenti, in maniera particolare con Stefano Castagna, agente di Emerson Royal. Ieri era a Casa Milan, ha incontrato i dirigenti rossoneri. Si proverà a comprare un terzino destro, è stato un incontro non conoscitivo perchè le parti si conoscevano già ma il Milan inizia pian piano a muovere i primi passi anche sul mercato, non solo per il discorso allenatore. E’ un giocatore brasiliano, extracomunitario del Tottenham, ha giocato 24 partite quest’anno, 11 da titolare realizzando un gol contro il Brentford alla prima giornata. Da due stagioni in Inghilterra, prima era al Betis e al Barcellona. Ha 25 anni, è un terzino di spinta classe ’99, un’alternativa che il Milan vorrebbe crearsi. La trattativa non è in via di definizione, ma abbiamo la sensazione che il Milan a destra qualcuno lo possa comprare”.

L’articolo Milan su Emerson Royal: come stanno le cose proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

3 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

6 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

7 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

9 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

10 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

12 ore ago