Al Milan c’è bisogno di ricostruire in vista del prossimo anno, ma non sarà semplice. La stagione è andata molto male, causando il mal di pancia a molti dei giocatori in panchina e a uno su tutti. Nel mentre Cardinale vuole fare piazza pulita sia fra i dirigenti sia fra i giocatori, prendendo un nuovo DS da cui ripartire. In clima però non accenna a rasserenarsi, con Conçeicao che ha chiesto un colloquio.
Nella giornata di ieri si è svolto un incontro cruciale a Milanello, che ha coinvolto molte figure del Milan. Ibrahimovic e Moncada hanno avuto un lunghissimo confronto con allenatore e squadra, con un messaggio ben chiaro: se volete restare qui dovete vincere. Ma che significato assume la parola “vincere” quando in classifica si è al 9° posto? Beh, semplice: vincere la Coppa Italia provando a recuperare il gap di 9 punti dalla Lazio, attualmente quinta.
Nel caso in cui il Milan non riuscisse a qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League le conseguenze potrebbero essere al limite dell’inimmaginabile. Theo, Maignan, Leao e Reijnders non sono considerati incedibili da parte della società e in caso di fallimento totale della stagione non è escluso che possano partire tutti. Joao Felix non sarà riscattato e si rischia che l’unico punto fermo del Milan del prossimo anno resti solo il Bebote Gimenez. La situazione in casa Milan è a dir poco drammatica e potrebbe precipitare nei prossimi giorni.
Leggi l’articolo completo Milan, summit a Milanello: riunione fiume. Ecco il motivo, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…