Al Milan c’è bisogno di ricostruire in vista del prossimo anno, ma non sarà semplice. La stagione è andata molto male, causando il mal di pancia a molti dei giocatori in panchina e a uno su tutti. Nel mentre Cardinale vuole fare piazza pulita sia fra i dirigenti sia fra i giocatori, prendendo un nuovo DS da cui ripartire. In clima però non accenna a rasserenarsi, con Conçeicao che ha chiesto un colloquio.
Nella giornata di ieri si è svolto un incontro cruciale a Milanello, che ha coinvolto molte figure del Milan. Ibrahimovic e Moncada hanno avuto un lunghissimo confronto con allenatore e squadra, con un messaggio ben chiaro: se volete restare qui dovete vincere. Ma che significato assume la parola “vincere” quando in classifica si è al 9° posto? Beh, semplice: vincere la Coppa Italia provando a recuperare il gap di 9 punti dalla Lazio, attualmente quinta.
Nel caso in cui il Milan non riuscisse a qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League le conseguenze potrebbero essere al limite dell’inimmaginabile. Theo, Maignan, Leao e Reijnders non sono considerati incedibili da parte della società e in caso di fallimento totale della stagione non è escluso che possano partire tutti. Joao Felix non sarà riscattato e si rischia che l’unico punto fermo del Milan del prossimo anno resti solo il Bebote Gimenez. La situazione in casa Milan è a dir poco drammatica e potrebbe precipitare nei prossimi giorni.
Leggi l’articolo completo Milan, summit a Milanello: riunione fiume. Ecco il motivo, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…