Il Milan accelera, convintamente sia sul fronte allenatore che sul fronte mercato. Da quanto trapela infatti sarebbe solo questione di ore, di dettagli burocratici e tecnici, l’arrivo del nuovo allenatore rossonero che prenderà il posto di Stefano Pioli. Anche sul fronte mercato inizia a muoversi qualcosa, in particolare per quanto riguarda la nuova punta del Milan.
Apprendiamo da Milannews.it, a firma di Antonio Vitiello, che in mattinata si è tenuto a Casa Milan un summit di mercato tra i dirigenti rossoneri e tre dello Stoccarda. Sul tavolo il profilo di Guirassy, l’attaccante classe 1996 autore di una stagione esaltante in Bundesliga. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni ed è lecito immaginare che il Milan abbia voluto testare la disponibilità dello Stoccarda alla cessione. Inoltre – riferisce Antonio Vitiello – sul banco ci sarebbero anche altri profili che potrebbero allettare la dirigenza rossonera e che hanno condotto il club teutonico al secondo posto in classifica, dietro solo al Bayern Leverkusen campione e imbattutto. L’incontro è durato poco più di un’ora e ha presenziato anche Moncada.
L’attaccante guineano avrebbe infatti rapito le attenzioni della squadra mercato rossonera per le sue abilità in zona gol, con la maglia dello Stoccarda infatti ha realizzato 26 rei in 27 partite di Bundesliga, 28 in 29 considerando anche le coppe. La clausola rescissoria da 17,5 milioni inoltre è un elemento decisamente importante in quanto consentirebbe al Milan di accaparrarsi un giocatore importante in zona gol senza però essere costretto a svenarsi.
L’articolo Milan, summit per Guirassy: in sede tre dirigenti dello Stoccarda proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…