Nel panorama del calciomercato estivo, l’aria di cambiamento soffia forte e potrebbe portare a sorprendenti trasferimenti tra i pali delle maggiori squadre europee. Tra questi, il Milan potrebbe essere protagonista di un importante rivolgimento, dovuto alla possibile partenza del suo portiere Mike Maignan. Questo scenario si collega a una catena di eventi che vedrebbe il PSG alla ricerca di un nuovo estremo difensore. A parlane è stato il Messaggero che, sulle proprie colonne, ha svelato un clamoroso retroscena anticipando il sostituto al francese su cui lavorerebbe il Milan.
Secondo recenti indiscrezioni, il Manchester City sarebbe fortemente interessato a Gianluigi Donnarumma del PSG per sostituire Ederson, in procinto di trasferirsi nella Saudi Pro League. Questo movimento lascerebbe il PSG in una posizione delicata, a caccia di un degno sostituto per Donnarumma. Il nome di Mike Maignan emerge come principale candidato per riempire il vuoto lasciato dall’italiano, benché la sua valutazione di mercato si aggiri attorno agli 80 milioni di euro.
Il Messaggero, sulle proprie colonne, lancia un’indiscrezione decisamente forte e dal forte eco mediatico. Suppone infatti che nel caso in cui Maignan partisse in direzione Parigi, per prendere il posto di Donnarumma, il Milan si fionderebbe su partente e scontento Szczęsny, in uscita dalla Juventus. Operazione decisamente low cost dato che il cartellino del polacco classe 1990 della Vecchia Signora si aggira attorno ai 5-10 milioni.
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…