FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 18: Nacer Chadli (2nd L) of Tottenham Hotspur converts the penalty kick to score his team's first goal past Ciprian Tatarusanu of Fiorentina during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between Fiorentina and Tottenham Hotspur at Stadio Artemio Franchi on February 18, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Il Milan annuncia con un comunicato ufficiale che il proprio portiere Ciprian Tatarusanu è guarito dal Covid-19 ed è tornato ad allenarsi con i compagni. Questo il comunicato dei rossoneri.
“AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”
Il portiere rumeno era risultato positivo il 3 gennaio; restano 3 i postivi attuali del Milan ma la società non ha voluto comunicare i nomi dei giocatori contagiati. I rossoneri domani sera affronteranno il Genoa dell’ex Schevchenko in Coppa Italia e mancheranno sicuramente Castillejo, Calabria e Romagnoli, oltre a Kessie, Bennacer e Ballo-Toure che sono impegnati in Coppa D’Africa. Tranne questi ultimi 3 gli altri possono recuperare per la prossima gara di campionato contro lo Spezia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…