FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 18: Nacer Chadli (2nd L) of Tottenham Hotspur converts the penalty kick to score his team's first goal past Ciprian Tatarusanu of Fiorentina during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between Fiorentina and Tottenham Hotspur at Stadio Artemio Franchi on February 18, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Il Milan annuncia con un comunicato ufficiale che il proprio portiere Ciprian Tatarusanu è guarito dal Covid-19 ed è tornato ad allenarsi con i compagni. Questo il comunicato dei rossoneri.
“AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”
Il portiere rumeno era risultato positivo il 3 gennaio; restano 3 i postivi attuali del Milan ma la società non ha voluto comunicare i nomi dei giocatori contagiati. I rossoneri domani sera affronteranno il Genoa dell’ex Schevchenko in Coppa Italia e mancheranno sicuramente Castillejo, Calabria e Romagnoli, oltre a Kessie, Bennacer e Ballo-Toure che sono impegnati in Coppa D’Africa. Tranne questi ultimi 3 gli altri possono recuperare per la prossima gara di campionato contro lo Spezia.
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…