Il mercato del Milan si articolerà anche in funzione dei rinnovi di contratto. La situazione di Maignan e di Theo rappresentano una bella gatta da pelare per i vertici di Via Aldo Rossi. La scadenza nel giugno 2026 impone alla società di agire quest’estate, o con il rinnovo o eventualmente con la cessione. Le sirene estere per i due francesi del Milan suonano sempre più forti e la dead line si avvicina pericolosamente. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto in merito alla situazione di Theo e di Maignan in ottica futuro.
Il Milan, come detto, dovrà affrontare entrambe le situazioni con massima attenzione e oculatezza. La scadenza del contratto consiglia che ci sia molto meno tempo di quanto si possa credere. Le richieste dei due francesi sono importanti, per intenderci similari a quelle offerte sul finire della passata stagione a Leao. Gianluca Di Marzio evidenza che “sui rinnovi di Theo Hernandez e Maignan non ci sono trattative avanzate. Se le richieste saranno più alte del tetto salariale del Milan sarà complesso”.
Le volontà del Club di Via Aldo Rossi sono chiare da tempo: tenere entrambi i giocatori e su di loro costruire il Milan del futuro. La realtà dei fatti però potrebbe essere diversa e distante dalle intenzioni societarie. A tal proposito Di Marzio ha evidenziato che “Maignan è un leader e il Milan farà di tutto per tenerlo“.
L’articolo Milan, Theo e Maignan rinnovano? Di Marzio: “A certe condizioni sarà difficile” proviene da Notizie Milan.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…