Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato della stagione e del futuro a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
«Siamo fiduciosi per lo Scudetto: primo perché ancora non si sono giocate la metà delle partite e secondo perché siamo davvero forti. Abbiamo più esperienza dell’anno scorso, ora dobbiamo provarle a vincere tutte. Restando uniti possiamo riuscirci. In questo modo abbiamo vinto lo Scudetto lo scorso anno».
PIOLI – «Lui è il nostro trascinatore e tenta di tirare fuori il meglio da noi e ci dà equilibrio. Dà sempre tanti consigli, anche se non posso dire quali».
FUTURO – «Voglio restare qui il più a lungo possibile, potrei dire anche tutta la vita ma per fare promesse così è troppo presto. Impossibile fare previsioni a lungo termine».
CENTROCAMPO ITALIA – «Non direi mai di essere il migliore anche perché il nostro centrocampo è molto forte. Barella e Jorginho sono più avanti di me, ma io voglio migliorarmi ancora».
L’articolo Milan, Tonali: «Per lo Scudetto ci crediamo. Futuro? Potrei dire anche di voler restare a vita» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…