Al Milan sono tornati i grandi nomi dopo le avventure internazionali. Mike Maignan, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, reduci dall’emozione delle semifinali di Euro 2024, hanno messo piede nel centro sportivo di Milanello per iniziare a prepararsi in vista dell’imminente stagione calcistica. Reijnders si è diretto a Marbella, mentre Theo ha scelto la Sardegna in compagnia della compagna Zoe. Maignan, invece, non si è completamente distaccato dall’attività fisica, condividendo sui social l’impegno negli allenamenti, mostrando anche la sua passione per la boxe.
I francesi, in particolare, sono al centro di discussioni rilevanti per il futuro. Il Milan punta a consolidare la base della squadra confermando i suoi elementi più preziosi. I due hanno i contratti in scadenza nel 2026 e chiedono sostanziali aumenti di stipendio. La Gazzetta dello Sport sottolinea come le trattative entreranno nel vivo dopo la conclusione del mercato estivo.
Reijnders, Theo e Maignan si stanno allenando a Milanello avendo saltato la tournée americana che non è ancora terminata. Il Milan ha già dimostrato il suo valore vincendo contro Manchester City e Real Madrid; resta quindi da affrontare solo il Barcellona il 6 agosto prima del ritorno in Italia. L’agenda prevede poi l’ultimo test, il trofeo Berlusconi contro il Monza il 13 agosto, poco prima che la Serie A prenda il via con il Milan che ospiterà il Torino il 17 agosto.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…