Il Milan nel prossimo mercato è deciso a voler acquistare una prima punta di peso, di qualità che possa garantire gol. L’addio di Giroud obbliga la dirigenza a colmare il vuoto lasciato dal francese e, da quanto trapela, non si tirerà indietro dall’investire una somma considerevole per il prossimo numero 9. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada non mancano, anzi. Il duo mercato rossonero sta valutando con perizia su chi sferrare l’assalto decisivo. Tuttosport, sulle proprie colonne, ha analizzato il tema evidenziando che Zirkzee è ancora in pole, in cima alla preferenze del Milan.
Joshua Zirkzee è la punta di diamante di un Bologna che sta brillando, incantando in Serie A, ormai prossimo alla qualificazione in Champions League. L’olandese è stato il motore trainante di un cammino splendido, e ciò che ha acceso le sirene di mercato. In particolare quelle del Milan che lo ha messo in cima ai suoi desideri. Il club di Saputo – sottolinea Tuttosport – non se ne libererà a cuor leggero, è verosimile infatti ritenere che non lo farà per meno di 60-65 milioni. Sul giocatore dei felsinei inoltre si registrano gli interessi di Inter e Juventus, oltre che dell’Arsenal. Sempre viva poi la possibilità che il Bayern Monaco possa esercitare la sua opzione di recompra, fissata a 40 milioni.
Come detto le alternative non mancano, affatto. Sul taccuino di Ibra e Moncada figurano infatti anche i nomi Benjamin Šeško (RB Lipsia), Santiago Giménez (Feyenoord), Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona), Jonathan David (Lille) e Serhou Guirassy (Stoccarda). La sensazione è che il Milan valuterà ognuno di questi nomi con la volontà di coniugare al meglio investimento e apporto tecnico.
L’articolo Milan, tutto su Zirkzee: la richiesta del Bologna e le alternative proviene da Notizie Milan.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…