Categories: CalciomercatoMilan

Milan, via libera per Fullkrug: l’affondo del Diavolo

Il Milan potrebbe affondare a breve l’affondo decisivo per Fullkrug del Borussia Dortmund. Ecco le ultime sulla trattativa.

Il Milan sembra non volersi fermare nell’ampliamento del proprio reparto offensivo, nonostante sia vicinissimo alla conclusione dell’affare che porterà Alvaro Morata a vestire la maglia rossonera. Al di là di questo imminente colpo di mercato, le ambizioni della dirigenza del Milan puntano a rafforzarsi ulteriormente con l’acquisto di un altro attaccante. Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di Niclas Fullkrug, giocatore al momento sotto il controllo del Borussia Dortmund.

Un occhiello di mercato sul Dortmund

Il Borussia Dortmund, dopo avere concluso per l’arrivo di Serhou Guirassy, sembra aver appianato la strada al Milan per quanto riguarda l’eventuale cessione di Fullkrug. Con l’acquisto di un nuovo attaccante, il club tedesco lascia presagire una possibile apertura alla trattativa che potrebbe favorire i desideri del Milan di aggiungere Fullkrug al proprio arsenale offensivo. Questa situazione offre al Milan una prospettiva allettante per potenziare ulteriormente il proprio attacco.

Alvaro Morata

L’interesse di Fullkrug verso Milano

La volontà del giocatore rappresenta spesso un fattore decisivo nelle trattative di mercato. In questo caso, Niclas Fullkrug sembra essere intrigato dall’idea di un trasferimento alla corte rossonera. Le dichiarazioni raccolte da Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, confermano l’interesse e la positiva inclinazione di Fullkrug verso il trasferimento a Milano, rendendo l’idea di vedere l’attaccante tedesco in maglia rossonera sempre più concreta.

Conclusioni e prospettive

Con l’arrivo di Alvaro Morata e la possibile acquisizione di Fullkrug, il Milan mira a costruire un reparto offensivo di primo livello, capace di affrontare le sfide dei prossimi impegni sportivi sia in Italia che in Europa. Se il Borussia Dortmund e il giocatore confermeranno la loro apertura, il Milan potrà contare su un ulteriore elemento di valore per la sua linea d’attacco, confermando l’ambizione e la determinazione della dirigenza rossonera nel voler competere al massimo livello. Resta da vedere se le trattative si concluderanno con successo, ma i tifosi milanisti possono già sognare un attacco tra i più temibili della prossima stagione.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

7 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

7 giorni ago