Il Milan sta vivendo nuovamente un momento critico: la sconfitta contro l’Atalanta ha rivelato non solo i limiti momentanei della squadra ma anche punti di fragilità individuali.
Nel frattempo però la dirigenza è all’opera sia per rinnovare i contratti dei big che per cercare di migliorare la rosa con almeno un nuovo acquisto.
Nella partita di Bergamo, il Milan ha mostrato due facce diverse, passando da un primo tempo in cui si era distinto positivamente, a un crollo nella seconda parte della gara: l’uscita di Pulisic ha di fatto spento la luce alla squadra di Fonseca. In questa cornice poco lusinghiera, Theo Hernandez ha avuto un ruolo da protagonista, ma in negativo. Coinvolto in maniera diretta nei momenti chiave che hanno portato ad entrambe le reti subite, il suo apporto in fase difensiva è stato oggetto di critiche.
La società in questi mesi sta lavorando per assicurarsi la permanenza di due uomini chiave: i colloqui con gli entourage di Reijnders e Maignan si stanno rivelando piuttosto proficui ed entrambi sembrano vicini alla firma di un nuovo accordo.
Quanto a Theo Hernandez, le ultime prestazioni negative potrebbero incidere sul suo futuro. Il dibattito sulla sua permanenza o meno nel club si intensifica, con i dirigenti del Milan, che devono ora affrontare la questione legata al futuro del terzino francese. Come riporta Calciomercato.com, la situazione risulta essere complessa e costellata di incognite: le voci riguardanti una possibile partenza aumentano.
Leggi l’articolo completo Milan: vicini due rinnovi mentre prende corpo l’addio di un big, su Notizie Milan.
Dopo settimane di attesa, il futuro di Dusan Vlahovic si è finalmente delineato: l'attaccante sarà…
Gigi Donnarumma e il suo futuro restano un rebus di mercato, ma dalla Francia arriva…
Manca davvero poco alla chiusura del mercato, ma la Juve si è mossa per chiudere…
Francesco Pio Esposito, da quando è stato confermato all'Inter, è sempre al centro dell'attenzione: cosa…
Il mercato si avvia alla chiusura ma il Napoli è intenzionata a chiudere un ultimo…
Dopo un anno sabbatico forzato, Roberto Mancini è pronto a tornare. Le delusioni arabe non…