A volte certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così cantava Antonello Venditti e con le stesse parole Adriano Galliani depistava i giornalisti in merito a qualche trattativa di mercato. Potrebbe essere il destino di Nicolò Zaniolo, cercato dal Milan di Maldini e ora, dopo più di un anno, contattato anche dal nuovo corso dirigenziale rossonero.
Il giocatore fresco di convocazione in Nazionale ha espresso chiaramente la propria volontà di tornare in Italia. Zaniolo vorrebbe infatti chiudere il rapporto che lo lega al Galatasaray e riabbracciare la Serie A. Il Milan potrebbe essere per il talento ex Roma un’opportunità piuttosto ghiotta e allettante. Come riporta Il Corriere dello Sport “solo una italiana potrebbe accoglierlo con un certo interesse per una questione di monte stipendi (qui siamo sui 4 netti a stagione) e di rapporti: è il Milan, che ha già un ottimo giocatore come Pulisic da ala destra ma potrebbe potenziarsi in tutti i reparti in prospettiva della Champions”. Due ragioni molto forti che spingerebbero il giocatore a Milanello.
In Italia Zaniolo potrebbe essere visto come un’opportunità da non farsi scappare anche da altre realtà, su tutte la Juventus che rappresenta il suo amore da bambino e che ha sfiorato un paio d’anni fa. Giuntoli però pare abbia altri progetti e quindi la pista che porta ai bianconeri appare piuttosto fredda. Lo stesso dicasi anche per il Napoli che in passato lo aveva sondato, ma nell’anno precedente allo scudetto con Spalletti in panchina.
L’articolo Milan, Zaniolo è un affare: le due ragioni per riportarlo in Italia proviene da Notizie Milan.
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…
La revoca della fascia da capitano segna una frattura profonda tra giocatore e società, con…