Il Milan probabilmente potrebbe dover dire addio ad Olivier Giroud visto che il suo contratto scade a fine stagione e che lui sembrerebbe intenzionato ad andare a giocare in MLS; sarà quindi necessario investire su un nuovo profilo per il futuro che offra però già nel presente garanzie in termini di gol.
Secondo Tuttosport Kevin Denkey è un nome nuovo entrato nella lista di Geoffrey Moncada e della squadra mercato. Il togolese sta vivendo una stagione straordinaria con il Cercle Brugge: in 31 partite ha segnato finora 26 gol. L’importo da investire non dovrebbe superare i 20 milioni di euro: questo lo rende un’opzione molto più economica rispetto ad altri nomi valutati dai dirigenti.
Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi principali del Milan ma per lui il Bologna vuole addirittura 70 milioni secondo il quotidiano piemontese; il tutto perché ci sono clausole a favore del Bayern Monaco e la concorrenza della Juventus e di altri top club europei. Lo Sporting CP vorrebbe incassare più o meno la stessa cifra per la cessione di Viktor Gyokeres che, tra l’altro, ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Il Feyenoord chiede 60-70 milioni di euro per Santiago Gimenez mentre 50 milioni di euro è il prezzo di Benjamin Sesko del Lipsia e Victor Boniface del Bayer Leverkusen.
L’articolo Milan: Zirkzee è troppo caro? C’è un’alternativa più economica proviene da Notizie Milan.
La Juve vuole chiudere l'affare a gennaio e beffare Inter e Milan: offerta da 30…
Nelle ultime ore Cristian Chivu ha vissuto momenti di alta tensione, profondamente adirato e preoccupato…
Il futuro di Zirkzee ha preso una piega che, senza ombra di dubbio, ha colto…
Lodovico Spinosi, intermediario di mercato: “Il Milan cerca un centrale che dia sicurezze ad Allegri.…
L'Inter sta affrontando un percorso notevole sotto la guida tecnica di Cristian Chivu, nonostante qualche…
La Lazio di Sarri rischia un addio pesante a centrocampo e, mentre il futuro del…