Olivier Giroud dirà addio al Milan a fine stagione e ora tutta la pressione si sposta sulla dirigenza: non sarà per nulla facile trovare un sostituto del francese.
L’addio del numero 9 era nell’aria da tempo e la sua decisione va rispettata visto che ha 37 anni e non ha mai nascosto la voglia di prendere le decisioni che ritiene migliori per la sua famiglia. Da mesi il Milan medita su chi possa sostituirlo e secondo Calciomercato.com c’è un nome che spicca su tutti: Joshua Zirkzee. Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio lavorano all’operazione da mesi mentre Zlatan Ibrahimovic ha già dato il benestare al suo possibile acquisto. L’idea sarebbe quella di inserire uno o più contropartite, Lorenzo Colombo in primis, ma anche Alexis Saelemaekers che vale 10 milioni di euro. La concorrenza è ampia, ma i rossoneri credono di poter vincere la corsa.
Se l’olandese dovesse essere irraggiungibile, Benjamin Sesko è l’alternativa che convince di più; tuttavia la clausola rescissoria da 50 milioni di euro presente nel suo contratto sembra alta. Viktor Gyokeres dello Sporting CP attende una chiamata dal Milan: il forte consenso dello svedese non può bastare davanti alla clausola rescissoria da 100 milioni di euro e lo Sporting non farà sconti. Ecco perché ad oggi non c’è stato alcun contatto diretto tra i due club. Restano nella lista anche Jonathan David del Lille, Serhou Guirassy dello Stoccarda e Goncalo Ramos del PSG.
L’articolo Milan: Zirkzee in pole per la sostituzione di Giroud ma Sesko “non molla”, più indietro gli altri proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…