Il Milan continua a cercare attaccanti sul mercato: la scelta del prossimo centravanti non va assolutamente sbagliata per vari motivi. Innanzitutto le punte sono quelle costano di più, specialmente se sono giovani, e poi nei pensieri dei dirigenti il nuovo acquisto dovrà essere il titolare per diverse stagioni.
Joshua Zirkzee del Bologna viene considerato da molti la priorità di Moncada e D’Ottavio per la sostituzione di Olivier Giroud; il francese sembra orientato ad accettare l’offerta del Los Angeles FC per fare una differente scelta di vita. L’olandese è un attaccante di manovra, finora non ha segnato tantissimo ma ha legato il gioco benissimo dimostrando di avere una tecnica purissima. Il Bologna se lo gode e potrebbe chiedere anche più di 40 milioni per un’eventuale cessione; c’è il serio rischio asta perché ovviamente anche le big europee lo stanno monitorando attentamente.
Il Corriere dello Sport sostiene però che Victor Boniface del Bayer Leverkusen sta guadagnando posizioni: si tratta di un centravanti nigeriano di 23 anni che ha realizzato 10 goal e 8 assist in 17 presenze di Bundesliga. Con le Aspirine si appresta a vincere il campionato e perciò tentare di acquistarlo non sarà affatto facile. Il Milan provò ad acquistarlo già anni fa quando era all’Union Saint-Gilloise, all’epoca costava 20 milioni, adesso il prezzo base è almeno il doppio.
L’articolo Milan: Zirkzee primo obiettivo ma piace anche Boniface, ecco chi è proviene da Notizie Milan.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…