Goal ha intervistato Diego Milito che ha parlato anche di due attaccanti argentini. “Credo che sia mancato pochissimo. L’Inter ha fatto un grandissimo percorso in Champions, ha meritato la finale e anche in finale secondo me ha meritato di più. Ha fatto una grandissima partita, purtroppo il calcio è così, non è riuscita a sbloccarla e poi la giornata è stata sfortunata”.
“Il Manchester City ha segnato e purtroppo l’Inter non ha potuto portare la coppa a casa, ma credo che il percorso sia stato straordinario. Lautaro? È uno dei migliori senz’altro. Ha fatto una grandissima stagione, è un punto di riferimento nell’Inter e nel suo attacco. È un giocatore che non scopro io, è straordinario. Retegui? Sì, credo che abbia tutte le doti per far bene in Serie A. È un grandissimo attaccante che in Argentina è cresciuto tanto e che nell’ultima stagione sta facendo molto bene. È un ragazzo che secondo me può fare molto bene“.
L’articolo Milito: “Inter, in Champions ci è mancato pochissimo, percorso comunque straordinario, Retegui può far bene in A” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…