Diego Milito ha parlato di Inter a DAZN partendo dalla finale persa col Manchester City “Posso dire che questa Inter mi piace molto. Non a caso arriva in finale di Champions”.
“Anche se ha perso contro una grande squadra contro il City, l’Inter ha fatto una grandissima finale. È stata all’altezza. Anzi ha meritato di vincere. Quella partita ha dato la forza e la consapevolezza per vedere l’Inter che vediamo ora. Con questo percorso in Champions i ragazzi si sono resi conto che possono fare grandi cose”.
El Principe ha poi parlato di colui che potrebbe essere additato come uno dei suoi eredi, Lautaro Martinez: “Lautaro? L’abbiamo visto tutti, stiamo parlando senz’altro di un top player. È ancora giovane e ha tanto da dare, ha dimostrato il suo valore e non avevo dubbi che arrivasse a questi livelli. Lo conosco da quando era bambino, ho fatto con lui la crescita al Racing, mi ha sostituito. Lo conosco molto bene e mi fa molto piacere vederlo a questi livelli. Si capiva subito che era diverso, aveva già questa maturità di chiedere, ascoltare, rimanere dopo l’allenamento… Faceva cose non normali per quell’età”. Quando l’Inter lo comprò nel 2018 dal Racing Club de Avellaneda si servì dell’aiuto proprio dell’attaccante che segnò la doppietta nella finale di Champions League del 2010, allora dirigente del club argentino.
L’articolo Milito: “Lautaro? Parliamo di un top player, il percorso in Champions ha dato consapevolezza all’Inter” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…