Terzino dell‘Under 19, Filippo Missori stasera esordirà nel girone A dell’Europeo di categoria. Impegno con Malta, fischio d’inizio alle ore 21, visione della gara su RaiSport, il giovane della Roma è appena passato al Sassuolo e si è raccontato al Corriere dello Sport.
FATICANTI E PISILLI – «Vengono dall’argento al Mondiale U20 e hanno fatto di tutto per essere qui. Per me sono degli esempi, e due grandi amici».
QUANTO CONTANO LE TRE PRESENZE IN SERIE A – «Tantissimo, mi sento cresciuto. Con i grandi non puoi permetterti di essere uno che gioca in punta di piedi. Devi entrare forte. Mou è speciale, ha vinto tutto e continua a essere un maestro per i giovani. Ama i suoi calciatori e li protegge sempre».
SASSUOLO PORTA PER LA NAZIONALE – «Spero di sì. Qui i giovani crescono con la pressione giusta, non vengono attaccati come da altre parti. Mi hanno voluto fortemente e voglio ripagare la fiducia con una stagione super».
EUROPEO – «Sarebbe bello regalare agli italiani un titolo che manca da troppo tempo. Non ero ancora nato l’ultima volta».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…