Paolo Maldini
Queste le parole dell’ex direttore della Juventus, Luciano Moggi intervistato a TMW parla dei rinnovi di Maldini e Massara al Milan.
Ecco le sue parole: “Sono inamovibili. Se fossi stato Maldini non avrei neppure citato questa situazione. Chiunque prenda il Milan non può fare a meno di Maldini e Massara. Aspettare vuol dire fare anche un contratto migliore. Poi chi soffre d’ansia può anche chiedere il contratto…“
Invece Matteo Marani a Sky Sport commenta così i due rinnovi: “Non so perchè si sia arrivati all’ultimo giorno. Il loro lavoro è stato straordinario, hanno vinto lo scudetto spendendo molto meno rispetto alle altre. Hanno pagato metà delle commissioni agli agenti rispetto a Inter e Juventus. Hanno preso una squadra in grande difficoltà e in due anni l’hanno portata a vincere il campionato. Hanno vinto le idee sui soldi come ha detto anche Sacchi. Maldini e Massara hanno dimostrato sempre grande serietà. Loro due, con Pioli, sono stati il segreto del Milan. Era giusto quindi arrivare al loro rinnovo.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…