Intervistato a TMW Luciano Moggi parla dei rinnovi di Maldini e Massara in chiave Milan. Ecco le parole dell’ex direttore.

Queste le parole dell’ex direttore della Juventus, Luciano Moggi intervistato a TMW parla dei rinnovi di Maldini e Massara al Milan.

Ecco le sue parole: “Sono inamovibili. Se fossi stato Maldini non avrei neppure citato questa situazione. Chiunque prenda il Milan non può fare a meno di Maldini e Massara. Aspettare vuol dire fare anche un contratto migliore. Poi chi soffre d’ansia può anche chiedere il contratto…

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Invece Matteo Marani a Sky Sport commenta così i due rinnovi: “Non so perchè si sia arrivati all’ultimo giorno. Il loro lavoro è stato straordinario, hanno vinto lo scudetto spendendo molto meno rispetto alle altre. Hanno pagato metà delle commissioni agli agenti rispetto a Inter e Juventus. Hanno preso una squadra in grande difficoltà e in due anni l’hanno portata a vincere il campionato. Hanno vinto le idee sui soldi come ha detto anche Sacchi. Maldini e Massara hanno dimostrato sempre grande serietà. Loro due, con Pioli, sono stati il segreto del Milan. Era giusto quindi arrivare al loro rinnovo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Serafini: “Botman ha dichiarato che il Newcastle è meglio del Milan”

Inter: Asllani saluta l’Empoli