Sweden's forward Zlatan Ibrahimovic celebrates after scoring his second goal during the Euro 2016 qualifying football match between Moldova and Sweden at Zimbru Stadium in Chisinau on March 27, 2015. AFP PHOTO / DANIEL MIHAILESCU (Photo credit should read DANIEL MIHAILESCU/AFP/Getty Images)
Moldavia-Svezia 0-2 (doppietta Ibrahimovic). Passerà alla storia come uno dei gol più facili assurdi della storia del calcio, il primo messo a segno da Zlatan Ibrahimovic ieri sera in Moldavia. Un “gollonzo” a tutti gli effetti, se vogliamo usare una terminologia resa celebre dalla trasmissione TV ‘Mai Dire Gol’ condotta dalla Gialappa’s Band. Con la doppietta di ieri sera, l’attaccante del Paris Saint Germain sale a quota 53 reti messe a segno in gare valide per le qualificazioni europee.
La rete che ha aperto le danze è giunta nel modo più rocambolesco possibile: il portiere della Moldavia sbaglia un rinvio e colpisce alla testa Ibrahimovic, con il pallone che rotola lemme lemme nella rete. Poi la seconda marcatura su rigore per il 2-0 finale.
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…