Russia's national football team goalkeeper Igor Akinfeev reacts during the FIFA 2014 World Cup friendly match between Russia and Armenia in the Krasnodar on March 5, 2014. AFP PHOTO/KIRILL KUDRYAVTSEV (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)
Brutto episodio a pochi secondi dall’inizio di Montenegro-Russia valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Dopo appena un minuto di gioco, infatti, l’estremo difensore della nazionale allenata da Fabio Capello, Igor Akinfeev, è stato colpito alle spalle da un fumogeno lanciato dagli spalti ed è stato costretto ad uscire in barella dopo le prime cure dei sanitari russi.
L’arbitro, il tedesco D. Aytekin, ha subito sospeso la gara, invitando tutti i protagonisti in campo a raggiungere gli spogliatoi, visto che nonostante l’episodio increscioso, il lancio di petardi e fumogeni all’indirizzo del terreno di gioco è continuato. Dopo 32 minuti di sospensione, il direttore di gara ha fatto riprendere le ostilità: Capello ha sostituito Akinfeev con il portiere di riserva.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…