Categories: Ligue 1Notizie

Montpellier – Paris Saint Germain 1-1 | Highlights Ligue 1 | Video Gol (Cabella, Maxwell)

9 agosto 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della prima partita stagionale del Paris Saint Germain di Cavani. La squadra di Blanc esordisce allo Stade de la Mosson di Montpellier, un campo ostico, e non riesce a strappare più di un pareggio alla squadra campione di Francia nel 2011/2012. L’uruguayano è entrato a partita in corso e per poco non ha sfiorato il colpaccio sfiorando di testa il gol vittoria. Finisce 1-1, la squadra della capitale guadagna un punto tutto sommato prezioso anche se negli ultimi minuti avrebbe potuto sfruttare meglio la superiorità numerica maturata grazie all’espulsione per doppia ammonizione El Kaoutari.

Il risultato si sblocca dopo appena 10 minuti, l’azione del gol nasce dal pressing forsennato dei giocatori del Montpellier che porta Ibrahimovic ha perdere un pallone a centrocampo, a soffiarglielo è il giovane Cabella. La palla va ad Herrera che prova la conclusione, il suo tiro è rimpallato e torna tra i piedi di Cabella, il giovane numero 10 dalla destra colpisce senza esitazioni e trafigge Sirigu. I parigini cercano il pareggio con un tiro dalla distanza di Ibrahimovic, i padroni di casa vanno invece vicini al raddoppio, a provarci è l’autore del gol che ha sbloccato il risultato, ma questa volta la sua conclusione dal limite non è precisa.

Nella ripresa il PSG si mette meglio in campo e soffre meno. Al 60′ arriva il pareggio: Pastore serve in verticale Ibrahimovic in area, lo svedese di testa mette in mezzo, Maxwell anticipa tutti con una conclusione al volo e porta il parziale sull’1-1. Al 71′ entra in campo Cavani, due minuti dopo viene espulso per doppio giallo El Kaoutari, la partita potrebbe mettersi decisamente in favore degli ospiti. È proprio l’ex Napoli a sfiorare il gol vittoria, il suo colpo di testa è imperioso e sembra destinato alla rete, ma con un intervento in acrobazia l’ex di turno Tiéné salva, compiendo un vero e proprio miracolo. Nel recupero ci prova in extremis di testa Rabiot ma Jourdren sventa il pericolo e blinda il pareggio.

Montpellier – Paris Saint Germain 1-1 | Video Gol

Montpellier – Paris Saint Germain 1-1 | La fotogallery




















cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago