L’Italia ieri sera ha perso contro la Spagna col risultato di 1-0: l’ex Milan Gigio Donnarumma in più occasioni ha evitato che il passivo fosse più pesante. Gli azzurri hanno faticato per larghi tratti del match dimostrando che c’è tanta differenza al momento tra le due squadre. Gli uomini di Spalletti però hanno ancora molto possibilità di passare il turno.
Alvaro Morata ha commentato a Sky Sport la gara di ieri sera ma non solo: “Sto bene, mi sento bene, sto lavorando bene. Abbiamo un’ottima atmosfera, siamo un bel gruppo e si sta bene”.
“Rammarico per niente, l’importante era vincere e siamo contenti perché voi avete uno dei migliori dei portieri al mondo, ha fatto parate di grandissimo livello, ha qualità pazzesche, entreranno più avanti”.
“Abbiamo tante possibilità in più, sono arrivati ragazzi buoni che sembrano qui da tanto tempo, Siamo una squadra completa che va a pressare in avanti. Incredibile, a volte quando vedo i nostri giovani scherzare tra di loro capisco che hanno quell’età, poi in allenamento sembrano esperti“.
“Proviamo ad essere una squadra complicata da affrontare, abbiamo tanto talento anche in panchina ma molti non hanno ancora fatto nessuna presenza agli Europei. Penso che siamo pronti per affrontare qualsiasi squadra”.
L’articolo Morata si inchina a Donnarumma: “Avete uno dei migliori portieri del mondo” proviene da Notizie Milan.
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…