Massimo Moratti si è confessato ai microfoni di Radio Serie A; ecco uno stralcio della lunga intervista. “L’allenatore che mi piace di più? Motta, oltre al nostro: Inzaghi è bravissimo. Ma guardandomi in giro Motta. Ricomprare l’Inter? No, ogni tanto pensi che se fossi lì faresti così: ma non tanto, quelli che ci sono sono bravi e va bene così”.
“Fortissima, in tutti i settori. In porta si pensava che Onana fosse il più bravo del mondo, ma Sommer è bravissimo e serio. La difesa è ottima, abbiamo tanti giocatori e tutti buoni. L’importante è non fare errori, poi con i cinque cambi si può graduare bene la fatica: non c’è bisogno di fare troppo turnover, puoi far giocare tutti. Lautaro ha il carattere del centravanti dell’Inter, fa gol bellissimi. E poi Thuram è interessante: è una sorpresa. Il centrocampo è fatto da giocatori bravissimi e seri. Seconda stella Interviene la scaramanzia ma speriamo sia vicina. Sarebbe una continuità fantastica”.
“Messi? E’ vero, lo avevo visto durante una colazione a casa nell’Under 19 argentina, vinse la partita da solo. Mi aveva impressionato per il carattere e la classe. C’erano giornalisti che mi chiedevano cosa pensassi, se volevo prendere Ronaldinho e io dissi che mi piaceva lui. Lo seppe si mise in contatto con noi, ma era stato curato e cresciuto dal Barcellona. Mi spiaceva, però mi mandava la sua maglietta tutti gli anni”.
L’articolo Moratti: “L’Inter attuale è fortissima in tutti i settori, ecco cosa posso dire su Messi” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…