A Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato anche della favorita per lo Scudetto, non includendo la Juventus.
ITALIANE IN EUROPA – «Stanno facendo bene, e poi hanno l’esperienza fatta l’anno scorso. Ma questa competizione non è semplice, e quindi proprio l’incertezza della Champions la rende affascinante e imprevedibile. A tutti i presidente capitano momenti difficili, Aurelio De Laurentiis è stato bravo a rispondere nella maniera corretta stando vicino alla squadra. Ha dimostrato senso del dovere rispetto a quello che è un suo investimento ed un suo sentimento»
NAPOLI – «Spero che il Napoli non abbia gli stessi problemi dell’Inter post-triplete. Rafa Benitez cercò di cancellare l’entusiasmo delle tre vittorie, non credo che Rudi Garcia abbia fatto lo stesso. Sicuramente ha i problemi che hanno tutti i nuovi allenatori, ma sabato ho visto un grande Napoli, ma l’Inter resta la favorita in assoluto per la vittoria dello Scudetto».
The post Moratti non pensa alla Juventus: «Questa squadra è la favorita in assoluto per lo Scudetto» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…