Matteo Moretto ha parlato a Radio Rossonera del mercato del Milan; ecco le sue dichiarazioni. “Kirovski ricoprirà un ruolo tra settore giovanile e prima squadra, è voluto fortemente da Zlatan Ibrahimovic, mancano solo le firme. Non ha esperienza all’interno del calcio europeo quindi avrà bisogno di ambientarsi. Sarà il braccio destro di Ibrahimovic”.
“Bisogna aspettare ancora questo mese perché il Milan si gioca tanto. Ad oggi non ci sono grandi novità, a febbraio ho parlato di Lopetegui perché so che la società ne apprezza molto le caratteristiche. Vediamo questo mese di aprile, da aprile in poi si capirà bene quale sarà la sorte della panchina del Milan”.
“L’addio di Giroud si annusava da un po’, è da un po’ di settimane che il Milan sta lavorando sull’attaccante. Zirkzee è l’unico vero nome su cui sta lavorando il Milan, c’è consenso totale in società su di lui. La carta che si giocherà il Milan è il progetto, un progetto fatto su misura per Zirkzee. L’olandese vuole la Champions ed essere titolare della squadra in cui andrà. Il Milan proverà ad offrire delle contropartite più una somma di denaro che potrebbe arrivare a 30 milioni. Attenzione io ribadisco una cosa: la clausola di Zirkzee di 40 milioni non vale solo per il Bayern Monaco, ma per tutte le squadre! C’è la concorrenza della Premier, ma Zirkzee vorrebbe continuare in Italia”.
L’articolo Moretto: “Ecco il ruolo di Kirovski, presto per i discorsi sul nuovo tecnico, Lopetegui piace, Zirkzee mette d’accordo tutti” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…