Mourinho alla vigilia di Roma Slavia Praga, ai microfoni di Sky Sport, è tornato sulla squalifica ricevuta in campionato per l’espulsione col Monza che gli farà saltare il ritorno a San Siro contro l’Inter.
DISPIACIUTO DI NON TORNARE A SAN SIRO – «Saltare Inter Roma Tanti idioti a dire cose che un idiota può dire. Se lo dice una persona del mondo del calcio diventa un idiota più grande. Io sono l’allenatore della Roma e voglio giocare con la mia squadra. purtroppo è successo quel che è successo all’ultimo minuto contro il Monza. Non posso stare in panchina, mi dispiace tantissimo perché non posso stare coi miei giocatori, non c’è altro motivo. Merito o no questa squalifica E’ un tema che non voglio discutere, però la mia opinione è che deve essere uguale per tutti. Ho visto altri allenatori fare lo stesso brutto gesto, ma se è brutto per me e per gli altri. Ho visto altri allenatori fare peggio di me, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto tutta la stagione un comportamento super corretto in panchina e fuori. Sono stato espulso per quel gesto, ma se è per me deve essere per tutti».
The post Mourinho attacca: «Squalifica Ho visto altri allenatori fare gesti peggiori del mio» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…