Mourinho alla vigilia di Roma Slavia Praga, ai microfoni di Sky Sport, è tornato sulla squalifica ricevuta in campionato per l’espulsione col Monza che gli farà saltare il ritorno a San Siro contro l’Inter.
DISPIACIUTO DI NON TORNARE A SAN SIRO – «Saltare Inter Roma Tanti idioti a dire cose che un idiota può dire. Se lo dice una persona del mondo del calcio diventa un idiota più grande. Io sono l’allenatore della Roma e voglio giocare con la mia squadra. purtroppo è successo quel che è successo all’ultimo minuto contro il Monza. Non posso stare in panchina, mi dispiace tantissimo perché non posso stare coi miei giocatori, non c’è altro motivo. Merito o no questa squalifica E’ un tema che non voglio discutere, però la mia opinione è che deve essere uguale per tutti. Ho visto altri allenatori fare lo stesso brutto gesto, ma se è brutto per me e per gli altri. Ho visto altri allenatori fare peggio di me, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto tutta la stagione un comportamento super corretto in panchina e fuori. Sono stato espulso per quel gesto, ma se è per me deve essere per tutti».
The post Mourinho attacca: «Squalifica Ho visto altri allenatori fare gesti peggiori del mio» appeared first on Juventus News 24.
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…