L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Inter, valido per la Supercoppa Italiana 2023/24. Gli episodi gestiti l’arbitro Marchetti.
12′ – Fallo da dietro di Gila nei confronti di Thuram. Il difensore biancoceleste interrompe l’azione nerazzurra, l’arbitro però non lo ammonisce.
37′ – Proteste nerazzurre per un contatto in area tra Barella e Gila, col centrocampista che finisce a terra. L’azione però nasce da un fuorigioco di Thuram. Non c’è nulla per l’arbitro.
40′ – Immobile si trattiene per la maglia con Acerbi, poi finisce per terra e reclama per un calcio di rigore. Marchetti ha visto tutto e lo invita ad alzarsi.
47′ – Lautaro finisce a terra per fallo di Pedro in area di rigore. Marchetti non lo nota e lascia correre, dopo il consulto col Var si accorge dell’errore ed assegna il calcio di rigore ai nerazzurri.
53′ – Proteste della Lazio per un presunto tocco col braccio di Dimarco: l’esterno nerazzurro però sembra colpire la palla con la schiena. L’arbitro lascia correre.
69′ – Lamentele della Lazio per un contatto tra Isaksen e de Vrij: il contatto è fuori dall’area di rigore. L’arbitro non interviene e nemmeno il Var.
78′ – Cartellino giallo per Calhanoglu per un fallo a centrocampo. Punizione Lazio e ammonizione per l’ex Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…