Negli studi di Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato così gli episodi arbitrali del match di sabato tra Juve e Lazio.
LE PAROLE – «Vi faccio vedere cosa è successo. Partiamo dalla prima situazione Immobile – Bremer, dove c’è una sola immagine. La mano di Bremer è sul braccio di Immobile e poi c’è anche un contatto che arriva in questo momento sul piede di Immobile. Abbiamo fatto una lente , Maresca è vicinissimo. Il tocco sul piede c’è sicuramente e l’arbitro ha deciso di far proseguire. Quindi per lui non c’è fallo. McKennie? In alto c’è l’assistente Carbone che dovrebbe controllare nel migliore dei modi lo sviluppo dell’azione se il pallone sia completamente fuori. Lui non è nella posizione migliore perché è spostato troppo verso i tabelloni pubblicitari e il pallone e il piede di McKennie gli impediscono la vista e non può giudicare. La verifica del Var dura un minuto e poi è stato convalidato il gol. Nessuna immagine è stata proposta durante la partita. Irrati e Maggiori erano assolutamente certi che questo episodio fosse marginale e bastasse la loro certificazione tracciando le righe di elaborazione oppure non c’è un sistema come la goal line technology che immediatamente ti va a fare la proiezione? Non ci sono telecamere sulle righe laterali e le uniche immagini arrivano dal retroporta di Provedel, a 33 metri dal punto. Il gol è arrivato alle 15:10, le prime immagini sono arrivate alle 17:07. Due ore dopo».
The post Moviola Juve Lazio, Cesari: «McKennie? Uniche immagini a 33 metri dal punto. E Bremer su Immobile…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…