Continua il forte pressing dell’Inter per acquistare Nacho a parametro zero. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid al termine della stagione e gli uomini di calciomercato nerazzurri hanno fiutato il possibile colpo. La Gazzetta dello Sport aggiorna sull’andamento della trattativa, riportando anche quanto trapela dalla Spagna.
Sulla rosea si legge: «L’Inter attualmente è concentrata solo sulla finale di Champions di sabato contro il City e ufficialmente ha rimandato ogni trattativa sul mercato. In realtà i contatti con gli obiettivi della prossima stagione sono stati tenuti vivi anche in questi giorni e Nacho è uno di questi. Prendere un difensore della sua esperienza, a parametro zero, e colmare così il vuoto lasciato dall’addio di Skriniar è considerata una grande opportunità.
Il classe 1990 piace tanto perché è abituato da tempo a giocare ad alto livello, a vincere (5 Champions League tra gli altri trofei…) e garantisce esperienza. Oltre a una poliedricità notevole: in carriera ha fatto sia l’esterno sia il centrale e pare perfetto per la difesa a tre di Inzaghi.
È stato contattato la prima volta mesi fa, ma aveva spiegato di voler restare a Madrid. Nel corso del tempo questa convinzione è venuta meno perché, evidentemente, non gli è arrivata la proposta giusta (pare come durata dell’accordo), e dunque il suo agente ha riallacciato i rapporti con viale della Liberazione. Adesso la fumata bianca, secondo quello che trapela dalla Spagna, è a un passo: accordo fino al 2026 con ingaggio importante perché l’Inter sfrutterebbe i vantaggi del Decreto Crescita e risparmierebbe sul lordo».
L’articolo Nacho-Inter, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato fino al 2026. Le cifre proviene da Inter News 24.
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…