REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 02: Radja Nainggolan of AS Roma gestures during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 2, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Radja Nainggolan si è visto svaligiare la villa di Casal Palocco. Il furto è avvenuto nella notte di ieri, tra le ore 23 e la mezzanotte. I malviventi, una volta intrufolatisi all’interno dell’immobile, lo hanno rubato soldi e gioielli per diverse centinaia di migliaia di euro. Della refurtiva, infatti, farebbero parte 30mila euro in contanti e circa 15 orologi di lusso.
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, fatta dai carabinieri della stazione di Casal Palocco, i ladri sarebbero entrati nella villa di proprietà di Nainggolan tra le 23 e le 24 di ieri, approfittando del fatto che il calciatore della Roma e la moglie fossero in visita presso amici. Il centrocampista belga, avrebbe dimenticato di inserire l’antifurto e inoltre avrebbe lasciato la porta blindata priva della “classica” chiusura a chiave. Il lavoro dei ladri, dunque, è stato reso più facile: dopo aver aperto il portone con una tessera di plastica o un frammento di radiografia, si sono intrufolati e svaligiato l’immobile.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…