Categories: NotizieSerie A

Napoli – Cavani, parla il papà: “Al 50% Edinson firma per il Real Madrid”. De Laurentiis conferma l’addio del Matador


Le parole sono importanti. Quelle di Luis Cavani e quelle di Aurelio De Laurentiis. Il padre dell’attaccante uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca Tv nelle quali ha fatto intendere che il trasferimento nel prossimo futuro di Edinson in Spagna è quantomeno molto probabile:

Il Napoli ha rifiutato offerte di molte squadre però credo che lo cederanno solo se arriva un’offerta da 60 milioni di euro. Credo che ad oggi ci sia un 50% di possibilità di firmare per il Real Madrid ma le trattative col Napoli saranno molto complicate.

Dall’altra parte ci sono le parole del presidente del Napoli che su Twitter, in risposta a chi gli proponeva di far sottoscrivere al bomber un contratto in stile Messi-Barcellona, così da legarlo a vita alla società azzurra, ha scritto:

In realtà in questa faccenda pesano anche altre parole.
Quelle del diretto interessato, Cavani che qualche giorno fa non aveva escluso nulla dal suo futuro anche perché “il calcio è business, non si sa mai”. Ed ancora, quelle di Luis Cavani, il padre, che già qualche mese fa aveva strizzato l’occhio alla Casa Blanca:

Il Real Madrid sarebbe la squadra migliore per mio figlio. Si punta sempre al Real. E’ una squadra che in ogni partita ha 10 occasioni da goal, sarebbe la soluzione ideale per Edi. Speriamo di fare il salto di qualità in un grande club. Real Madrid, Barcellona o, anche una squadra inglese di livello.

Insomma, di parole ne sono state pronunciate e scritte molte, e non solo da commentatori e opinionisti terzi ma dai diretti interessati. Tra poco arriverà il momento dei fatti. E il Matador, oggi in dubbio per la gara contro il Torino, si troverà a scegliere tra Napoli, Psg e Real.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago