All’Al-Awwal Park Stadium di Riyad andrà in scena la prima semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina. Gli azzurri vogliono dare continuità alla vittoria contro la Salernitana, i viola per provare a raggiungere un’altra finale dopo quelle di Coppa Italia e di Conference della passata stagione. La vincente affronterà una tra Inter o Lazio.
Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Meret (infortunato) e Anguissa-Osimhen (impegnati in Coppa d’Africa) al loro posto conferma per Gollini tra i pali e possibile utilizzo di Raspadori. Dovrebbe giocare dall’inizio anche Zielinski. Dall’altra parte Italiano punterà sulla formazione che ha iniziato contro l’Udinese: staffetta tra Beltran-Nzola. Nico Gonzalez convocato ma difficilmente verrà rischiato.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
La semifinale della Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20 (ora italiana). La visione della partita sarà gratuita e sarà possibile seguirla anche sull’App dedicata e scaricabile per Pc, Smartphone e Tablet.
L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…
Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…
La Juventus vuole concludere il proprio calciomercato in bellezza, come dimostra l'ultimo potenziale colpo in…
Antonio Conte si prepara a guidare il Napoli anche in questa stagione, mentre gli azzurri…
L’Inter travolge il Torino 5-0, ma nello spogliatoio nerazzurro le polemiche non si placano e…
Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…