Categories: NotizieSerie A

Napoli, incidente d’auto per Henrique: tanto spavento ma nessuna conseguenza

[blogo-video provider_video_id=”-Nmskc_Matk” provider=”youtube” title=”Henrique EUROGOL Volley Goal Catania vs Napoli 0 3 Seria A 26/03/2014 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-Nmskc_Matk”]

Poco prima dell’ora di pranzo il calciatore brasiliano del Napoli è stato protagonista di un brutto incidente automobilistico che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Henrique si stava dirigendo a Castelvolturno, dove nel pomeriggio è prevista una seduta di allenamento, quando all’improvviso ha perso il controllo della sua macchina, una Porsche 911 Carrera bianca, andando a sbattere violentemente contro il guard rail. L’urto è stato molto violento a giudicare dalle immagini pubblicate in esclusiva da calcionapoli24.it che mostrano la parte anteriore della vettura completamente distrutta.

Le ruote sono andate fuori asse, il muso è accartocciato e si vede anche una lesione sul parabrezza che lascia pensare ad un colpo rimediato da Henrique al momento dell’impatto. Per fortuna sono entrati in funzione gli airbag che hanno evitato il peggio, il giocatore infatti non ha subito gravi conseguenze. Si parla di un taglio ad una mano e di alcune escoriazioni al viso, a questo va aggiunto ovviamente il grande spavento per quanto accaduto, le immagini suggeriscono però che sarebbe anche potuta andare peggio. I sistemi di sicurezza della sua Porsche per fortuna hanno funzionato a dovere.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma non dovrebbero esserci grossi dubbi rispetto al fatto che gran parte della colpa sia dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Ad un certo punto il brasiliano deve aver perso il controllo della sua macchina e non più riuscito a tenerla in strada, fino ad arrivare a sbattere frontalmente contro il guard rail. Uno dei primi a raggiungere il luogo dell’incidente è stato Dzemaili che seguiva il compagno di squadra a poca distanza essendo anche lui diretto a Castelvoturno per l’allenamento. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, Henrique dovrebbe essere subito a disposizione di Benitez, lo spavento rimediato lascerà posto al sollievo con il passare dei giorni.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago